Dieta mediterranea

dietameditteraneaunescoIncontro sul tema
Storia, Mito e Significato Nutrizionale della Dieta Mediterranea
Relatore prof. Ottavio Bosello
sabato 9 aprile 2011
presso il ristorante AI DORI (Hotel Antico Termine) Via Stazione 40, Lugagnano di Sona
inizio ore 19:30
e proseguirà con una cena a ... tema

K Ricciarelli

kricciarelliConcerto di Musica Classica
con la partecipazione straordinaria di
Katia Ricciarelli
e l'esibizione di giovani artisti lirici
domenica 27 febbraio 2011 - ore 17:00
Circolo Ufficiali dell'Esercito presso Castelvecchio - Verona
al termine del concerto è prevista la cena presso il ristorante del Circolo Ufficiali

Cena di Natale

nataleCLUB CANGRANDE UNESCO VERONA

CENA DI NATALE
SERATA DANZANTE CON CENA DEGLI AUGURI

Domenica 18.12.2011 ORE 19.00
Presso il SALONE DELLE FESTE del CIRCOLO UFFICIALI CASTELVECCHIO VERONA

Gentili Soci,
in occasione delle feste di Natale, per scambiarci gli auguri, vi proponiamo una serata dedicata alla danza.
Un’arte che ci accompagna da secoli nel percorso della nostra  cultura, diramandosi in numerose discipline e stili che raccontano a proprio modo una storia…
Di seguito troverete il programma della serata:
- Aperitivo
- Dimostrazione di COUNTRY con la scuola di Vania Tebaldi
- Cena
- Dimostrazione di VALZER (variazione di classica) con gli allievi del Liceo Coreutico di Verona di Cristiana Cristiani, Scuola Nuova Dimensione Danza e HOUSE con i ballerini del coreografo Vladimir Ibragimov
- Dessert
- Dimostrazione di CLASSICA (allievi Liceo Coreutico), HIP HOP (coreografie di Adolfo Arena ed Enrica Bucci), TANGO (allievi Liceo Coreutico), VALZER VIENNESE e MAZURCA (ballerini della Scuola Studio Dimensione Danza 2)
- Animazione COUNTRY
- Apertura delle danze per tutti i presenti con l’animazione del duo ANNALISA E GUIDO

Il costo della serata è di euro 35 a persona; chi desidera partecipare potrà prenotarsi al nr.393.9723928 o al 393.972.5054 entro il giorno 13.12.2011.
La prenotazione è vincolante.

Assemblea 2011

LA RIVOLUZIONE DELLO SGUARDO AL MART

INTERPRETARE CHAGALL

Il nostro club, in collaborazione con il Comune di Verona, ha organizzato per la mattina di DOMENICA 8 MAGGIO presso l'hotel Bernheim di S.Martino B.A. un incontro con i giornalisti GIOVANNI GOCCI e GABRIELE LA PORTA (quest'ultimo ha condotto su RAI 2 per parecchi anni una trasmissione culturale) per meglio capire ed interpretare la pittura di CHAGALL.
Il luogo dell'incontro ha posti limitati, quindi ho bisogno di avere la conferma, per chi ha la possibilità di partecipare, entro e non oltre il giorno 28.04.2011 presso la mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. per poter prenotare i posti da riservare ai soci del nostro Club.
Un caro saluto
Vice Pres. Club UNESCO CANGRANDE-VERONA

MOSTRE PALAZZO FORTI

CIAO A TUTTI GIOVANI UNESCHIANI
domenica 17 aprile stiamo organizzando una visita alla mostra fotografica - BLOW UP IMMAGINI DAL NANOMONDO - presso il Palazzo Forti a Verona.
il giro durerà circa un'oretta, ci stiamo informando per avere una guida che ci illustrerà la mostra e a breve avremo risposta sulle disponibilità e sul costo. L'esposizione fotografica è comunque gratuita poichè fa parte del ciclo culturale Infinitamente.

In occasione dello stesso ritrovo volevamo aggiungere la visita alla mostra pittorica dell'artista CHAGALL sempre presso Palazzo Forti. Anche per questa mostra stiamo cercando disponibilità per una guida che sia disposta ad illustrarci il giro data la recente apertura.

Avrete aggiornamenti precisi sugli orari e costi al più presto tramite mail, oppure blog http://clubcangradeunesco.blogspot.com, oppure profilo facebook club cangrande verona.
è necessario prenotarsi il posto tramite mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. .... ovviamente potete venire accompagnati da amici o persone interessate all'evento.

il ritrovo sarà in qualsiasi caso nel tardo pomeriggio di fronte a Palazzo Forti in Corso S. Anastasia, e dopo la visita alla/alle mostre si andrà a mangiare insieme in centro. (info anche per questo al più presto)

BLOW-UP E CHAGALL

CHAGALL: IL MONDO SOTTOSOPRA - DOMENICA 17 APRILE

Blow up - immagini dal nanomondo

DIETA MEDITERRANEA

GITA AI MUSEI

ECCO I PROTAGONISTI DEL MART !

100 1756