Passione del Silenzio

Gentile Socie e Gentili Soci, buon giorno.
Si comunica che il prossimo 29.03.2025( seguirà convocazione ufficiale), sarà convocata l’assemblea ELETTIVA del ns. Club, nel corso della quale, saranno eletti i nuovi Consiglieri ed il nuovo Presidente.
Per una Associazione come la nostra che vive con la partecipazione e l’impegno volontario di tutti, è di fondamentale importanza favorire il più ampio coinvolgimento possibile, assicurando da un lato la continuità rappresentativa e nello stesso tempo avvalendosi del contributo di nuovi soci e socie.
Per tale motivo, per poter favorire un ampio coinvolgimento di tutte le forze che compongono il nostro Club, vi inviamo con un certo anticipo questa informazione, chiedendo a ciascuna e ciascuno di voi di prendere in considerazione la possibilità di partecipare più attivamente alla vita del Club, dando la propria disponibilità a ricoprire una delle carche sociali, con le normalità previste dallo Statuto, che potete consultare sul ns. sito
L’esperienza che all’interno del Consiglio Direttivo abbiamo vissuto in questi anni è stata oltre modo positiva, sia sotto l’aspetto organizzativo che umano, in quanto ha consentito di proporre ogni anno nuove e interessanti iniziative e di stabilire importanti relazioni personali.
Certo che continuerete a dimostrare la vostra appartenenza al nostro Club, vi chiedo di segnalare alla segreteria del Club(
Colgo l’occasione per ringraziarvi per la collaborazione e salutare tutti voi molto cordialmente.
Club per l’UNESCO di Verona
Il Presidente
Comm. Antonio Morabito
Carissimi buon giorno.
Si comunica che il Club per l’UNESCO di Verona, per approfondire l’importanza dell’OLIO EVO nella dieta mediterranea, ha organizzato per SABATO 22 FEBBRAIO 2025 ALLE ORE 16, un incontro presso il Frantoio del F.lli Turri a Cavaion V.se( vedi locandina allegata).
L’incontro è libero ed aperto a tutti con posti limitati fino ad esaurimento.
Al termine sarà offerto una degustazione ed un buon bicchiere di vino a tutti i presenti.
Per partecipare bisogna prenotarsi rispondendo a questa mail, oppure telefonando al nr. 335 5240431 ( Antonio Morabito)
Cordiali saluti
La segreteria